Prefazioni
Note e strumenti metodologici
Anticipazioni sul consumo di cinema in Europa nel 2011 Dati aggiornati al 1.3.2012
DOPO DUE ANNI RECORD, LIEVE CALO DI SPETTATORI NELLE SALE EUROPEE - I PREZZI MEDI RALLENTANO LA CRESCITA O SI ARRESTANO - PIU’ DEL 50% DEGLI SCHERMI EUROPEI SONO ORA DIGITALI
Presenze (x 1 000) a. 1989 - 2011 Europa Occidentale b. 1999 - 2011 Europa Centrale e Orientale e Bacino del Mediterraneo Incasso lordo a. 1989 - 2011 Europa Occidentale b. 1999 - 2011 Europa Centrale e Orientale e Bacino del Mediterraneo
Prezzi medi dei biglietti a. 1989 - 2011 Europa Occidentale
b. 1999 - 2011 Europa Centrale e Orientale e Bacino del Mediterraneo
Europa Occidentale
Europa Centrale e Orientale e Bacino del Mediterraneo
U.S.A.
Australia
Giappone
Corea del Sud
Ucraina
Brasile
Hong Kong
Malaysia
Argentina
Canada
Singapore
Colombia
Messico
Cile
I multiplex in Europa
I cinema digitali nel mondo
Digital Cinemas: Focus on Europe